Giordano Bisigato tecnicacraniosacrale-upledger

Giordano Bisigato

giordano-bisigato

Chi sono:
Dopo aver conseguito il titolo di Logopedista presso l’Università degli Studi di Siena, da circa 27 anni lavoro nel, cosiddetto, settore del Benessere.

Sono sempre stato convinto che il benessere è un fatto esclusivamente personale di co-creazione dell’individuale equilibrio. L’aver iniziato e completato il percorso accademico in Terapia/Tecnica Cranio-Sacrale metodo Upledger, presso l’Upledger Institute Italia di Trieste, ha ulteriormente radicato la mia convinzione che il percorso di acquisizione di uno stato permanente di ben-essere passa attraverso un costante impegno personale e non attraverso la delega: ognuno è il timoniere della propria imbarcazione.
La Terapia/Tecnica Cranio-Sacrale è una modalità che può accompagnare l’essere umano verso il personale percorso evolutivo.
L’essere umano non più visto come una macchina composta di singole parti ma come entità olistica che è inserita in un più ampio quadro e che interagisce con ciò che lo circonda.
In questo ambito, la visionaria lungimiranza del Dott. John E. Upledger è stata quella di aver dimostrato, nella pratica, il valore del potere di auto-guarigione intrinseco a tutti gli esseri umani.
Attualmente svolgo la mia attività come Facilitatore Cranio-Sacrale e ricopro il ruolo di Consulente e Capo Assistente Upledger presso l’Upledger Institute Italia.

Facilitatore Tecnica Craniosacrale Metodo Upledger

Giordano Bisigato