Giordano Bisigato tecnicacraniosacrale-upledger

Corso CST 1+1

In collaborazione con l’Upledger Institute Italia, organizzo il Corso CST 1+1. E’ un corso introduttivo alla formazione in Terapia/Tecnica Cranio Sacrale Metodo Upledger. In questo corso si apprendono i rudimenti della CST e soprattutto si capisce se si è predisposti a praticarla.

Nel mio personale percorso di formazione come Facilitatore Cranio Sacrale ho incontrato molte persone e soltanto quelle più motivate sono giunte alla fine della formazione. Molte hanno portato a compimento la formazione molte hanno abbandonato o l’hanno lasciata incompiuta. Ecco perchè ho scritto: si capisce se si è predisposti a praticarla.

Cosa significa 1+1? Significa che il corso si svolge in due giorni separati tra di loro da circa un mese, periodo utile per mettere in pratica le tecniche apprese.

Nel primo giorno, il 13 ottobre prossimo, oltre alle fondamentali notizie di “cosa” sia la CST, molto spazio viene dato alla pratica per acquisire strumenti pratici da utilizzare immediatamente e di cui ne proverete la grande efficacia.

Il secondo giorno, 10 novembre prossimo, è un momento di verifica, di monitoraggio delle tecniche apprese dai partecipanti e di chiarimenti di eventuali dubbi.

Giorni del corso: 13 ottobre e 10 novembre – orario: dalle 8:30 alle 18:00

Sede del corso: Chianciano Terme (Siena) – Hotel Villa Ricci, Via G. Vittorio, 51

Per iscriversi al corso visitare http://www.accademiacraniosacrale.it/listituto-upledger/formazione/calendario. Cercare CST1+1. Scaricare il modulo e seguire le indicazioni segnalate sul modulo stesso.